Le remastered di Final Fantasy X/X-2 e XII sono preordinabili su Switch

Di Andrea "Geo" Peroni
25 Febbraio 2019

Square Enix ha annunciato oggi che i due titoli acclamati dalla critica, FINAL FANTASY X / X-2 HD Remaster e FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE sono ora disponibili per il pre-order. Questi due classici verranno pubblicati ad aprile su Nintendo Switch e Xbox One, tra cui Xbox One X.

Alcune delle funzioni chiave di FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE includono grafica in alta risoluzione, colonna sonora originale e rimasterizzata e una nuova modalità Sfida. Altri miglioramenti includono:

    • Azzera e riassegna i mestieri: parlando con Montblanc, capo del Clan Centurio, a Rabanastre, i giocatori potranno azzerare e riassegnare i mestieri dei membri del gruppo, permettendo così di personalizzarli a piacimento.
    • Nuove combinazioni Gambit: il sistema Gambit permette ai giocatori di personalizzare l’IA del gruppo. Sarà ora possibile creare tre set unici e cambiarli a seconda delle situazioni, come ad esempio durante l’esplorazione della mappa o i combattimenti con i boss.
    • Modalità “Nuovo Gioco +” migliorata: permette ai giocatori di iniziare il gioco con i membri del gruppo a livello 90 e di mantenere alcuni oggetti come armi, magie e gil, ottenuti durante le partite precedenti.
      Specifiche per Xbox One X: supporto fino a 60 fps.

Per celebrare l’imminente uscita di FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE, l’artista Isamu Kamikokuryo ha creato una nuova illustrazione degli iconici protagonisti del gioco.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento