Home Videogiochi News Le storiche menti dietro a Final Fantasy VIII discutono della Remastered in un video

Le storiche menti dietro a Final Fantasy VIII discutono della Remastered in un video

0

Square Enix ha pubblicato oggi un nuovo episodio della serie di video “Inside FINAL FANTASY”, portandoci questa nel dietro le quinte della realizzazione di FINAL FANTASY VIII, recentemente tornato sulle piattaforme moderne con l’uscita di FINAL FANTASY VIII Remastered su PS4, Xbox One, Switch e PC.

Lo speciale “Inside FINAL FANTASY VIII Remastered”’ ci permette di dare uno sguardo approfondito ad alcuni segreti dietro la realizzazione di questa avventura senza tempo, come gli elementi che hanno ispirato questo mondo unico e fantastico, la creazione di scene iconiche e molto altro. “Inside FINAL FANTASY VIII Remastered” invita i giocatori a fare un viaggio nel passato della serie con interviste con i creatori, gli artisti e gli sviluppatori originali tra cui:

  • Yoshinori Kitase (FINAL FANTASY VIII Director)
  • Shinji Hashimoto (FINAL FANTASY VIII Producer)
  • Yusuke Naora (FINAL FANTASY VIII Art Director)

https://www.youtube.com/watch?v=-GXL_xcSnn0&feature=youtu.be

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy 7 Remake Parte 3 avrà una differenza molto importante rispetto a Rebirth

In seguito all’uscita di Final Fantasy 7 Rebirth, il team di sviluppo...

[RUMOR] Square Enix ha bloccato lo sviluppo di Final Fantasy 9 Remake

Diverse fonti riportano che lo sviluppo di un remake di Final Fantasy...

Square Enix si prepara ad annunciare il nuovo Dissidia Final Fantasy, ma non è una buona notizia

Placate l’entusiasmo: la serie Dissidia Final Fantasy sta davvero per tornare, ma...

Final Fantasy 7 Remake, Square Enix: “La mancanza di memoria di Xbox è stato un problema”

Final Fantasy 7 resta al centro dell’attenzione per Square Enix. La terza...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425