[Leak] Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered è stato finanziato da Sony

mw2 remastered annuncio
Di Marco "Bounty" Di Prospero
21 Aprile 2020

Un video di The Gaming Revolution afferma che Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered sarebbe stato finanziato, almeno in parte da Sony. Ciò spiegherebbe il motivo per cui la Remastered è uscita anticipatamente su PS4 mentre arriverà su Xbox One solo dal prossimo 30 aprile 2020. Secondo il leaker, l’accordo tra Activision e Sony includerebbe anche Modern Warfare 3 Campaign Remastered. Al momento, tuttavia, Activision non ha ancora annunciato ufficialmente l’arrivo di Modern Warfare 3 Remastered, anche se nei giorni scorsi si sono susseguiti diversi rumors che parlano di un suo arrivo in esclusiva temporanea PS4.

Modern Warfare 2 Remastered – Ecco perchè il multiplayer non è stato aggiunto

 

In ogni caso, nulla è stato detto riguardo alla componente online del gioco. Sembrerebbe infatti che Activision e Sony siano interessati solamente alla rimasterizzazione delle sole campagne di Modern Warfare 2 e Modern Warfare 3. Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi qualora avessimo nuove informazioni in merito.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento