[Leak] Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered è stato finanziato da Sony

mw2 remastered annuncio
Di Marco "Bounty" Di Prospero
21 Aprile 2020

Un video di The Gaming Revolution afferma che Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered sarebbe stato finanziato, almeno in parte da Sony. Ciò spiegherebbe il motivo per cui la Remastered è uscita anticipatamente su PS4 mentre arriverà su Xbox One solo dal prossimo 30 aprile 2020. Secondo il leaker, l’accordo tra Activision e Sony includerebbe anche Modern Warfare 3 Campaign Remastered. Al momento, tuttavia, Activision non ha ancora annunciato ufficialmente l’arrivo di Modern Warfare 3 Remastered, anche se nei giorni scorsi si sono susseguiti diversi rumors che parlano di un suo arrivo in esclusiva temporanea PS4.

Modern Warfare 2 Remastered – Ecco perchè il multiplayer non è stato aggiunto

 

In ogni caso, nulla è stato detto riguardo alla componente online del gioco. Sembrerebbe infatti che Activision e Sony siano interessati solamente alla rimasterizzazione delle sole campagne di Modern Warfare 2 e Modern Warfare 3. Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi qualora avessimo nuove informazioni in merito.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento