Home Videogiochi News MW3 Campaign Remastered – Secondo un insider arriverà a breve, esclusiva PS4 per 1 mese

MW3 Campaign Remastered – Secondo un insider arriverà a breve, esclusiva PS4 per 1 mese

Lo stesso insider che aveva anticipato l’uscita di Call of Duty: Warzone e della remastered della campagna di MW2 torna alla carica, e il tema stavolta è il terzo e ultimo capitolo della serie classica.

The Gaming Revolution sa come far parlare di sé. Nelle ultime settimane, se ci seguite assiduamente, avrete sicuramente letto il suo nome in più di un’occasione, dato che il noto insider si è messo a svelare a destra e a manca tutti quelli che sono i progetti in seno ad Activision in questo momento. Giochi per la maggior parte ancora non confermati, certo, ma come abbiamo giustamente ricordato, TGR si è dimostrato più che affidabile in passato e anche negli ultimi mesi. Qui sotto trovate una carrellata dei suoi più recenti leak.

Una panoramica dei nuovi giochi di Activision

Crash Bandicoot Worlds userà i vecchi concept di Crash Bandicoot 4

Activision lavora al suo nuovo “Destiny” per intervallare Call of Duty

In sviluppo la remastered di Spyro: Enter the Dragonfly

Dettagli sul Call of Duty free to play in arrivo nel 2021

Nuove informazioni sul reboot di Call of Duty: Black Ops

Quest’oggi, invece, torna di moda un gioco di cui abbiamo già discusso non troppo tempo fa e che a quanto pare è a un passo dall’essere svelato e pubblicato. Nonostante MW2 Campaign Remastered sia stato lanciato sul mercato da poco più di due settimane, il nostro noto insider è infatti convinto che Activision ripeterà a breve la stessa operazione anche con il suo sequel.

Call of Duty: Modern Warfare 3 Campaign Remastered, stando a quanto affermato da TGR, è un progetto in tutto e per tutto similare a quello di MW2. Activision avrebbe già pronto il gioco da diverso tempo, si parla addirittura del 2018, ma solo adesso il gigante americano ha deciso di tirare fuori la serie. Lo sviluppo, probabilmente, è ancora in mano a Beenox, che già hanno rimasterizzato la campagna di Modern Warfare 2 con ottimi risultati, come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione.

Niente da fare, invece, per quanto riguarda il multiplayer. La scelta di non pubblicarlo in questo pacchetto farebbe eco a quanto accaduto per MW2 Remastered, e sempre TGR qualche giorno fa aveva espresso le perplessità di Activision riguardo il ri-lancio di queste modalità alle quali i giocatori ancora oggi sono affezionatissimi.

L’annuncio e il lancio di questa nuova remastered, secondo l’insider, sono vicinissimi – facciamo notare inoltre che potrebbe esserci un’interessante correlazione tra il lancio di MW2CR nella Stagione 2 di Modern Warfare, e il possibile arrivo di MW3CR nella Stagione 3 – e stando alle sue fonti anche questo gioco sarà un’esclusiva temporale PlayStation 4 per un mese, come accaduto per Modern Warfare 2 Remastered.

Cosa ne pensate? Sareste felici di rivedere anche MW3 in versione rimasterizzata?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425