[Leak] Modern Warfare, torneranno altre mappe classiche come Shipment e Terminal!

Di Andrea "Geo" Peroni
8 Ottobre 2019

Continuano i leak intorno a Call of Duty: Modern Warfare, il nuovo sparatutto sviluppato da Infinity Ward in uscita il 25 ottobre su PS4, Xbox One e PC.

Stavolta lo YouTuber The Gaming Revolution, lo stesso che proprio ieri ha svelato alcuni nuovi dettagli su COD 2020 (trovate tutti i dettagli qui), ha scovato alcune delle mappe che saranno presenti nel reboot di Modern Warfare, nomi che richiamano vecchi ricordi agli occhi dei giocatori.

Lo YouTuber sostiene infatti che Infinity Ward è attualmente al lavoro sul supporto post-lancio del gioco, per iniziare a pianificare la pubblicazione dei DLC (che vi ricordiamo, saranno interamente gratuiti). Tra i contenuti futuri del gioco, ritroveremo alcune classiche mappe della serie Modern Warfare, che faranno ritorno forse con nomi differenti.

The Gaming Revolution sostiene che in Call of Duty: Modern Warfare ritroveremo le seguenti mappe:

Cosa ne pensate? Avete già letto il presunto elenco di tutte le mappe presenti al lancio di Modern Warfare, tra le modalità 2v2 Gunfight, Guerra Terrestre e multiplayer tradizionale?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.