Marvel’s Iron Man VR, annunciata la nuova data di uscita

Di Andrea "Geo" Peroni
12 Maggio 2020

Anche Marvel’s Iron Man VR ha finalmente una nuova data di uscita, dopo il rinvio annunciato insieme a quello di The Last of Us: Part II.

Il gioco sarà disponibile in esclusiva PS4, per PlayStation VR, dal 3 luglio. Maggiori novità arriveranno nelle prossime settimane.

Il gioco dedicato al celebre supereroe della Marvel, previsto inizialmente per febbraio, era stato già rinviato all’inizio dell’anno con una release fissata a maggio. In seguito alla pandemia globale da Coronavirus, però, Camouflaj e Sony decisero di rinviare nuovamente il gioco a data da destinarsi, oggi svelata ufficialmente.

Si prospetta quindi un mese estivo di grandi novità per i giocatori PlayStation, che nel giro di pochi giorni avranno tra le mani The Last of Us: Part II, Marvel’s Iron Man VR e Ghost of Tsushima, atteso per il 17 luglio. Qui, se vi interessa, potete prenotarlo in sconto con l’edizione speciale.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento