Marvel’s Iron Man VR, annunciata la nuova data di uscita


12 Maggio 2020
Anche Marvel’s Iron Man VR ha finalmente una nuova data di uscita, dopo il rinvio annunciato insieme a quello di The Last of Us: Part II.
Il gioco sarà disponibile in esclusiva PS4, per PlayStation VR, dal 3 luglio. Maggiori novità arriveranno nelle prossime settimane.
Il gioco dedicato al celebre supereroe della Marvel, previsto inizialmente per febbraio, era stato già rinviato all’inizio dell’anno con una release fissata a maggio. In seguito alla pandemia globale da Coronavirus, però, Camouflaj e Sony decisero di rinviare nuovamente il gioco a data da destinarsi, oggi svelata ufficialmente.
Si prospetta quindi un mese estivo di grandi novità per i giocatori PlayStation, che nel giro di pochi giorni avranno tra le mani The Last of Us: Part II, Marvel’s Iron Man VR e Ghost of Tsushima, atteso per il 17 luglio. Qui, se vi interessa, potete prenotarlo in sconto con l’edizione speciale.
SIE Update: We are pleased to announce that Marvel's Iron Man VR will release on July 3. Please look forward to more news in the coming weeks! pic.twitter.com/aVk2khLNEW
— PlayStation (@PlayStation) May 12, 2020

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.