Mass Effect: Andromeda – Svelati peso della day one patch e trailer di lancio

uagna mass effect
Di Luca "Beard" Porro
10 Marzo 2017

Mancano poco meno di quindici giorni all’arrivo dell’attesissimo Mass Effect: Andromeda, e BioWare ha deciso di pubblicare il trailer di lancio e di svelare il peso della day one patch.

Così sulle note di “Human” di Rag’n’Bone Man, BioWare ci introduce brevemente a quella che sarà l’avventura che vivremo in questo nuovo capitolo di una delle saghe più amate dell’ultima decade (il primo Mass Effect uscì nel 2007, il nuovo capitolo esce nel 2017 sarà un caso??).

Oltre al trailer di lancio, Bioware tramite Ian Frazier ha voluto anche svelare il peso della day one patch del gioco che sarà di 2GB. Mass Effect: Andromeda debutterà il 23 marzo su PC, Xbox One e PlayStation 4; vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie videoludiche.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.