Home Videogiochi News Modern Warfare, un leak svela tutte le modalità multiplayer?

Modern Warfare, un leak svela tutte le modalità multiplayer?

Tra pochi giorni avrà inizio la beta di Call of Duty: Modern Warfare, il nuovo sparatutto di Infinity Ward in arrivo il 25 ottobre che rappresenta il reboot dello storico subfranchise di Activision campione d’incassi.

A differenza degli ultimi giochi della serie, Infinity Ward sta procedendo con i piedi di piombo per quanto riguarda la pubblicizzazione dei contenuti. La campagna single player, ad esempio, verrà presentata solo nelle prossime settimane, mentre non abbiamo ancora visto alcun contenuto sulle Spec-Ops in cooperativa che fanno il loro grande ritorno dopo MW2 e MW3.

Data di uscita Open Beta COD: Modern Warfare, Eary Access, Trailer e preordini

Anche il multiplayer tradizionale, a dire il vero, rimane parzialmente un mistero, almeno per quanto riguarda le modalità che saranno inserite nel nuovo Call of Duty: Modern Warfare. Sappiamo per certo che, oltre alla già presentata 2v2 Gunfight protagonista della open alpha di fine agosto, ci saranno modalità ormai storiche come Deathmatch a squadre, Tutti contro Tutti, Dominio e così via. Le altre restano ancora adesso un mistero, ma un recente leak potrebbe aver svelato tutte le modalità multiplayer di Modern Warfare.

Il canale YouTube The Gaming Revolution avrebbe infatto trapelare tutte le modalità multigiocatore non ancora annunciate da Infinity Ward, anche se occorre sottolineare che queste potrebbero essere protagoniste di eventi a tempo limitato. Le modalità protagoniste del leak sono:

  • Team Defender: l’obiettivo della squadra sarebbe quello di difendere un particolare compagno, una modalità apparsa in origine su Modern Warfare 3
  • Una variante di Demolizione senza respawn
  • Clan Wars
  • Frenesia: introdotta in Call of Duty: Ghosts, è una modalità molto frenetica nella quale non potete attendere più di 30 secondi tra una kill e un’altra

Si torna a parlare in questo leak, infine, della chiacchierata battle royale di Modern Warfare. Infinity Ward si è detta interessata a questo tipo di contenuto ma non al momento, eppure lo YouTuber autore dell’indiscrezione si dice certo che questa modalità, prima o poi, arriverà. Le ultime indiscrezioni apparse in rete parlavano di una battle royale per Modern Warfare, realizzata sulla falsariga di Blackout di Treyarch, in uscita nella primavera del 2020, come contenuto gratuito non solo per i possessori del gioco di Infinity Ward ma per tutti i giocatori.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425