Home Videogiochi News Modern Warfare & Warzone – La Stagione 4 al via domani, prevista una grossissima patch!

Modern Warfare & Warzone – La Stagione 4 al via domani, prevista una grossissima patch!

Dopo il rinvio a causa degli scontri in America, arriva la conferma ufficiale di Infinity Ward: la Stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone avrà inizio domani!

La software house, dopo i leak dei giorni scorsi, ha deciso di annunciare ufficialmente il lancio della Stagione 4 di Modern Warfare e Warzone, che come detto è previsto tra pochissime ore.

Il nuovo evento stagionale di Modern Warfare e della battle royale Warzone, che potrerà con sé tante novità per il gioco, sarà inaugurato alle 8:00 ora italiana di domani, giovedì 11 giugno 2020.

Tra le novità già annunciate, segnaliamo ovviamente l’arrivo del Capitano Price come nuovo operatore giocabile, sia nel multiplayer PvP che nelle modalità battle royale e Malloppo di Warzone. La cosa era già stata svelata nel primo trailer dedicato alla Stagione 4, che ha dato anche alcune nuove indicazioni sulla storia.

Gli sviluppatori hanno anche avvisato i giocatori di prepararsi al download di una grossissima patch per i due titoli.

C’è però una buona notizia: la patch sarà sì dal peso importante, ma una volta installata, il peso del gioco aumenterà di “soli” 4 GB, numero che comunque avvicina sempre di più Modern Warfare alla modica cifra di 200 GB di memoria occupati su console (avete visto la nostra lista dei videogiochi più pesanti su PS4?).

Al momento, non conosciamo ancora però il peso di questa patch.

https://twitter.com/InfinityWard/status/1270747584089346048

Con la Stagione 4, secondo alcune teorie, la mappa di Verdansk di Warzone potrebbe andare incontro a un importante evento potenzialmente sconvolgente. All’interno del famoso Bunker 11 della mappa, è stata infatti trovata una Nuclear Bomb, che potrebbe essere utilizzata per devastare l’intera area di Verdansk e costringere le forze speciali a spostare la propria zona di interesse.

Stando ad altre teorie, invece, Warzone potrebbe essere utilizzato come una sorta di finestra promozionale per mostrare i primi contenuti del prossimo capitolo della serie, che dovrebbe chiamarsi Call of Duty: Black Ops Cold War. Nei giorni successivi all’apertura dei bunker, i giocatori hanno infatti iniziato a trovare alcuni interessanti oggetti sparsi per la mappa che fanno riferimento all’universo di Black Ops.

A tal proposito, il reveal del nuovo gioco potrebbe avvenire nel corso dell’evento reveal dei giochi di PlayStation 5, che si terrà nella serata di domani.

PlayStation 5 – Sony annuncia la nuova data del reveal dei giochi!

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425