Ninja Twitch
Home Videogiochi News Ninja teme che Fortnite farà la fine di H1Z1

Ninja teme che Fortnite farà la fine di H1Z1

Il celebre streamer Ninja si è recentemente scagliato contro Epic Games. Lo ricorderete sicuramente, come abbiamo riportato in questa notizia di alcuni giorni fa quando ha deciso di smettere di giocare a Fortnite dopo l’arrivo della patch 8.20.

Lamentele alle quali sono seguite anche quelle dei pro player di molti Paesi, ma quello che ovviamente fa più clamore è proprio Ninja. Che oggi, per alimentare il fuoco, ha espresso la sua preoccupazione per quanto riguarda non solo il presente di Fortnite ma anche il suo futuro.

Dexerto riporta alcune dichiarazioni di Ninja da una delle sue ultime live streaming, dove egli si dice molto preoccupato per lo stato attuale del gioco di Epic Games e la crescente preoccupazione che Fortnite, presto, possa fare la fine di H1Z1:

Devono stare molto attenti. Stanno facendo molte cose adesso e ci sono ancora tantissimi glitch nel gioco da sistemare. [Epic Games] deve stare attenta, stanno percorrendo il sentiero di H1Z1.

H1Z1, per chi non lo sapesse, è un gioco sviluppato da Daybreak e pioniere del genere Battle Royale da ben prima che Fortnite fosse concepito. La condanna di H1Z1 fu però la gestione a lungo termine da parte degli sviluppatori, incapaci di accontentare l’utenza e correggere i problemi che lo affliggevano sin dal lancio. Risultato? H1Z1 è caduto rovinosamente, e non ha mai accennato a rialzarsi, neppure dopo il lancio in F2P su PS4.

Difficile pensare che, almeno in tempi brevi, Fortnite possa andare incontro al tracollo. Del resto, neppure l’ottimo Apex Legends di Respawn Entertainment, che ha infranto record su record, è stato capace di detronizzare Fortnite. Ma le lamentele verso Epic Games, negli ultimi mesi, stanno crescendo sempre di più.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425