Ninja Twitch
Home Videogiochi News Ninja abbandona Fortnite a causa della patch 8.20

Ninja abbandona Fortnite a causa della patch 8.20

2

Una notizia che farà clamore tra i seguaci del celebre streamer. Ninja infatti ha deciso di abbandonare Fortnite dopo l’uscita della patch 8.20. Il corposo aggiornamento, che ha introdotto una serie di migliorie al gameplay oltre che nuovi contenuti, sembra aver deluso lo streamer il quale lo ritiene “penalizzante per i giocatori professionisti, in favore degli utenti meno esperti”.

Tra i principali bersagli della critica di Ninja, vi sono le tempistiche nel matchmaking che impossibilitano gli streamer ad effettuare dirette brevi, l’eliminazione della rigenerazione della salute dopo una eliminazione e il Fucile da Fanteria, ora modificato per risultare di più facile utilizzo ai nuovi giocatori.

Al posto del battle royale di Epic Games, Ninja porterà sul proprio canale Sekiro: Shadows Die Twice, anche se la scelta di abbandonare Fortnite sembra sia solo temporanea. Seguirete lo stesso Ninja durante le sue scorribande nell’ultima fatica di From Software?

Scritto da
Alberto Baldiotti

Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Arc Raiders dopo aver dominato il 2025 può sfidare Fortnite?

Arc Raiders si è imposto come uno dei lanci multiplayer più rilevanti...

LEAK: Fortnite x Bleach arriva nel Capitolo 7

Il mondo di Fortnite è in costante fermento, un crocevia in cui...

Horses, perché tutti ne parlano (e fanno bene)

Come spesso accade con la censura di un prodotto, il risultato è...

Elden Ring: Nightreign | 6 mesi dopo

Uscito il 30 maggio 2025, Elden Ring Nightreign era stato presentato come...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425