Novità in arrivo per Roller Champions

Di Mark
4 Marzo 2020

Con l’arrivo di marzo, si sa, per il mondo videoludico ha inizio quel periodo in cui le indiscrezioni lasciano spazio alle conferme e le date di uscita si affrettano a scadere. Nella giornata di ieri, Ubisoft, tramite i propri canali ufficiali, ha segnalato un nuovo profilo da tenere d’occhio: quello di Roller Champions.

[E3 2019] Roller Champions, ecco il nuovo sportivo free to play di Ubisoft!

Annunciato nella scorsa edizione dell’E3, Roller Champions è un free-to-play molto interessante anche in ottica esportiva. Si tratta di un misto tra basket e pattinaggio, dove due squadre da tre elementi si sfideranno in un’arena dalla forma ellittica per far passare la palla all’interno del canestro dopo aver percorso uno o più giri interi. Ma per saperne di più, vi consiglio di dare un’occhiata all’articolo con cui ne abbiamo parlato in estate.

Tutto ciò che ci resta da fare adesso è aspettare le 18:00 di questa sera per sintonizzarci sul profilo ufficiale del gioco dove sono state promesse delle novità a riguardo.

E voi cosa ne pensate ? State già seguendo il profilo ?

Fonte: Instagram (Ubisoft)

 



Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.




Scrivi un commento