Home Videogiochi News Roller Champions è ora disponibile gratis su PlayStation, Xbox e PC

Roller Champions è ora disponibile gratis su PlayStation, Xbox e PC

Ubisoft, tramite un comunicato stampa, ha ricordato l’uscita di Roller Champions, il gioco sportivo free to play disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC, con tanto di cross-progression. Il gioco è disponibile inoltre su Xbox Series X|S e PS5 via retrocompatibilità.

In questo nuovo gioco sportivo PvP free-to-play, gareggerai in squadre composte da tre giocatori e dovrai raggiungere i cinque punti facendo giri dell’arena e lanciando la palla nel canestro. La squadra deve lavorare assieme, ostacolando e schivando gli avversari per mantenere il possesso di palla e controllare il ritmo di gioco. Battere gli avversari è essenziale per ottenere fan e scalare la classifica fino ad arrivare alla lega Elite Champions! Lungo il percorso potrai sbloccare, cosmetic per i tuoi outfit, effetti-goal, pose aeree e molto altro per personalizzare il tuo/la tua atleta.

Roller Champions può essere giocato con gli amici o da solo contro avversari del tuo stesso livello grazie al sistema cross-play matchmaking. Profili e risultati vengono mantenuti tra le differenti piattaforme disponibili grazie al sistema di cross-progression. Tra una partita e l’altra lo skatepark permette di incontrare altri giocatori, imparare nuovi trucchi e partecipare a molti minigiochi. Grazie al programma Friend Referral, invitare amici a unirsi a Roller Champions sblocca ricompense per entrambi.

La Stagione di Lancio è ora disponibile e durerà fino al 21 giugno. Presenta 3 arene e 2 modalità di gioco speciali a tempo. Ricompense cosmetiche esclusive potranno essere ottenute ogni stagione attraverso il Roller Pass, un sistema di ricompense che si divide in una traccia gratuita e una premium. In questa stagione, chi acquisterà un Roller Pass potrà sbloccare 41 ricompense giocando le partite mentre chi sceglierà la traccia gratuita potrà ottenere 11 oggetti disponibili solo fino al 21 giugno. Ovviamente, tutti gli oggetti acquisiti in questo periodo saranno disponibili anche dopo la fine della stagione.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I licenziamenti in Activision Blizzard erano già in programma prima dell’avvento di Microsoft

È stato recentemente riferito che Microsoft ha licenziato circa 1.900 dipendenti, e la...

8.1

[Recensione] Granblue Fantasy: Relink

Un po’ Genshin Impact, un po’ Monster Hunter, un po’ Final Fantasy,...

[Lista Trofei] The Oregon Trail

THE OREGON TRAIL Raccogli tutti i trofei INDEPENDENCE Raggiungi Independence BIG BLUE...

Grim Fandango – Il capolavoro di Tim Schafer in UE5: un video mostra le potenzialità

Ricordate Grim Fandango, il capolavoro di Tim Schafer? Qualcuno lo sta ricreando...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425