Roller Champions è tornato: Ubisoft annuncia una closed beta in arrivo anche su console!

Di Andrea "Geo" Peroni
27 Gennaio 2021

Ubisoft ha pubblicato un comunicato stampa, che vi riportiamo integralmente di seguito, nel quale annuncia il rilancio di Roller Champions.

Il gioco sportivo, dopo una lunga fase di test interni, è pronto infatti a tornare con una nuova Closed Beta a febbraio, stavolta dedicata anche agli utenti console.

Ecco di seguito tutti i dettagli.

Ubisoft ha annunciato le date della Closed Beta di Roller Champions, il suo gioco sportivo free-to-play basato sull’azione di squadra, in cui si dovrà pattinare, schivare e segnare in un’arena piena zeppa di fan, che sarà disponibile nel 2021. Ora gli utenti europei potranno registrarsi per poter giocare alla Closed Beta di Roller Champions, che durerà dalle 18:00 del 17 febbraio alle 22:00 del primo marzo. La Closed Beta sarà giocabile su PS4, Xbox One e Ubisoft Connect per PC, con un matchmaking che supporterà il cross-play.

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Montreal in collaborazione con Ubisoft Chengdu, Ubisoft Saguenay e Ubisoft Pune, Roller Champions è una nuova esperienza sportiva PvP divertente e frenetica… sui pattini. Due squadre di tre giocatori si sfideranno in alcune arene in tutto il mondo accompagnati da folle di fan in delirio, mentre cercheranno di conquistare la palla, passarla ai compagni di squadra e schivare o fermare gli avversari, il tutto per segnare nel cerchio illuminato che appare sopra la pista.

Dopo la Closed Alpha e in base ai feedback dei giocatori, il team di sviluppo di Roller Champions ha implementato molte nuove funzionalità nella Closed Beta, tra cui nuove modalità, come Classificata e Partita personalizzata, oppure nuove modalità a tempo limitato, come 2V2, insieme a molte altre sorprese, vari miglioramenti all’esperienza di gioco, nuove mosse individuali e di squadra, e lo Skatepark: un social hub persistente in cui un massimo di 6 giocatori sarà in grado di allenarsi, partecipare a mini giochi a tempo limitato e divertirsi con i propri compagni di squadra.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento