Plants Vs Zombies: La battaglia di Neighborville – Lo Zombie Magico scende in campo

Di Andrea "Geo" Peroni
2 Marzo 2020

PopCap si prepara ad un nuovo evento per il suo ultimo sparatutto della serie Plants Vs Zombies, celebrato con l’arrivo di un inedito personaggio.

Questo mese in Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville!, i giocatori scopriranno il nuovissimo personaggio Zombie Magico tra vasi d’oro, cappelli da fata, palloncini e altro ancora mentre le cose prendono il via nell’ultimo festival di Battaglia di Neighborville: La Fortuna degli Zombesi.

Stai cercando dell’oro alla fine dell’arcobaleno? Questo mese La Battaglia di Neighborville ha qualcosa di magico – il nuovo Zombie Magico è disponibile come ricompensa finale della Mappa Premio che comincia oggi! Inoltre, i giocatori possono guadagnare il raro costume Cedro 5000 una volta raggiunto il centro della mappa e il costume Leggendario Wishbreaker dopo aver ottenuto tutti i premi di questo mese.

Il nuovissimo Zombie Magico è un potente mago che può muoversi passando sopra le teste dei propri alleati, oltre che fare sfoggio dei propri poteri soprannaturali e che consente di creare ancor più strategie per la tua squadra.

Se non sarai in grado di sbloccare il Mago durante l’evento La Fortuna degli Zombies a Marzo, non preoccuparti! Potrai comunque sbloccarlo a partire dal mese di Aprile per 500K monete.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.