A pochi giorni dal debutto del gioco, fissato per il 23 ottobre, Plants vs. Zombies: Replanted torna a mostrarsi in un video di gameplay che mette in evidenza le meccaniche del remake/remaster.
Gli sviluppatori hanno diffuso un trailer che offre uno sguardo dettagliato al gameplay di Plants vs. Zombies: Replanted, la versione rimasterizzata del celebre titolo di PopCap Games. Il filmato illustra le meccaniche che caratterizzeranno questa riedizione, prevista in uscita su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.
A quindici anni dall’esordio dell’originale Plants vs. Zombies, Replanted promette non solo un aggiornamento tecnico con grafica in alta definizione, ma anche nuovi contenuti e funzionalità aggiuntive. Fra le novità emergenti, spiccano una modalità cooperativa in locale — che permette ad amici di unire le forze contro l’ondata di non morti — e un multiplayer competitivo locale, in cui due squadre si sfidano in tempo reale.
Inoltre, nel trailer vengono mostrati livelli bonus inediti, pensati per mettere alla prova le capacità strategiche dei giocatori più esperti.
Il progetto Plants vs. Zombies: Replanted era stato inizialmente annunciato lo scorso luglio e rappresenta il ritorno di un franchise che ha riscosso grande successo su PC e dispositivi mobili. PopCap, consapevole del valore storico del brand, ha approcciato lo sviluppo della remaster con attenzione e rispetto per l’eredità del titolo originale.
Plants Vs. Zombies: Replanted è in arrivo fra pochi giorni su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch 1 e 2.
Scrivi un commento