PlayStation Now – Svelati i giochi di maggio 2020

Di Andrea "Geo" Peroni
5 Maggio 2020

Sony ha annunciato i nuovi giochi che entreranno a far parte del catalogo di PlayStation Now a maggio 2020.

Il servizio di gaming on demand di casa Sony si arricchirà di tre nuovi titoli nel mese di maggio. Eccoli presentati qui di seguito con i relativi trailer.

Vi ricordiamo che PlayStation Now consente la riproduzione in streaming di una vasta libreria di titoli PS3, PS2 e PS4, permettendo inoltre il download dei giochi di queste ultime due piattaforme.

The Evil Within 2

Il videogioco horror di Bethesda, di gran lunga migliore rispetto al suo predecessore, è uno dei grandi protagonisti della line-up delle novità di maggio su PlayStation Now.

Get Even

Un’intrigante avventura in prima persona ambientata in un manicomio, nel quale ci ritroviamo senza troppe spiegazioni. Tra puzzle, sparatutto e thriller psicologico, il gioco di Farm 51, Get Even, è stato una delle più gradite sorprese degli ultimi anni.

Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege

Dopo aver disintegrato record su record e aver sfondato nel mondo degli esports dopo un inizio traballante, Rainbow Six: Siege è pronto a conquistare anche PlayStation Now. Lo sparatutto tattico a squadre di Ubisoft è stato un grande successo per l’azienda in questa generazione, ed è già stato confermato anche il supporto su PS5.

La notizia, come si suol dire, capita a fagiolo: proprio oggi Ubisoft ha annunciato l’arrivo del nuovo evento The Grand Larceny, disponibile da oggi per due settimane.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento