PlayStation Plus, ecco quali sono i giochi gratis di aprile 2020 [Ufficiale]

uagna plus
Di Andrea "Geo" Peroni
1 Aprile 2020

giochi gratuiti disponibili per gli abbonati Playstation Plus nel mese di Aprile 2020 sono arrivati.

Vediamo insieme quali sono i tre giochi che sarà possibile scaricare col Playstation Plus il prossimo mese.

Prima di continuare, vi ricordiamo che avete ancora pochi giorni per fare vostri Shadow of the Colossus e Sonic Forces, i due giochi in regalo su PS Plus a marzo 2020.

Per quanto riguarda aprile, sono confermati ufficialmente i leak degli scorsi, di cui vi avevamo parlato qui. Il canale YouTube PlayStation Access aveva pubblicato erroneamente, nella giornata di ieri, una clip che riportava i giochi in regalo su PS Plus, e come ci aspettavamo questo “rumor” è stato confermato.

Gli abbonati a PlayStation Plus, a partire da martedì 7 aprile, potranno scaricare gratuitamente:

  • Uncharted 4: Fine di un ladro – Il capitolo conclusivo (?) delle avventure di Nathan Drake, che in compagnia del suo mentore Victor Sullivan e del suo fratello perduto Sam, va alla ricerca della leggendaria Libertalia. Il culmine tecnico e narrativo della serie di Naughty Dog, un videogioco epico.
  • DiRT Rally 2.0 – Celebre gioco di corse di Codemasters che ha da poco compiuto un anno di vita.

Cosa ne pensate?

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento