pokemon go
Home Curiosità Pokémon GO ha contagiato anche il ministro della Norvegia

Pokémon GO ha contagiato anche il ministro della Norvegia

Erna Solberg, primo ministro della Norvegia, è stata sorpresa da The Guardian a giocare a Pokémon GO in Parlamento.

Il ministro ha ironizzato affermando: “noi donne possiamo fare due cose allo stesso tempo, sapete”. Ma non è la prima volta, perché durante una visita in Slovacchia aveva già ammesso di essersi presa una pausa dagli appuntamenti ufficiali, per dedicarsi alla schiusura delle uova.

Tra i politici norvegesi sembra sia scoppiata una Pokémon mania, dato che non è la prima volta che succede: anche il leader del partito liberale della Norvegia, Trine Skei Grande, è stata scoperta mentre giocava lo scorso agosto durante un meeting alla National Security Bank.

Ricordiamo che nonostante il calo di popolarità, Pokémon GO riesce a far guadagnare ancora agli sviluppatori ben due milioni di dollari al giorno.

Scritto da
Marco "Rubo" Rubin

Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

REPORT: un gioco AAA de Il Signore degli Anelli è in sviluppo, in stile Hogwarts Legacy

Una bomba dalla Terra di Mezzo. Secondo Insider Gaming, un nuovo gioco...

Silent Hill f è un successo: vendite astronomiche in pochissimi giorni

Silent Hill f, il nuovo capitolo della celebre saga horror di Konami,...

Electronic Arts in vendita: in arrivo acquisizione da 55 miliardi di dollari

Le voci dei giorni scorsi trovano conferma: Electronic Arts (EA), uno dei...

Star Comics porta RuriDragon in Italia!

Dopo aver conquistato il Giappone, RuriDragon – manga rivelazione di Shonen Jump –...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425