Problemi per il matchmaking di Borderlands GOTY, Gearbox al lavoro

Di Andrea "Geo" Peroni
8 Aprile 2019

Borderlands GOTY è da pochi giorni giunto su PlayStation 4, Xbox One e PC in versione completamente rimasterizzata (ve ne parleremo nei prossimi giorni nella nostra recensione), ma a quanto sembra il lancio non è andato perfettamente come speravamo.

Molti giocatori lamentano infatti l’impossibilità di giocare in co-op a Borderlands GOTY, e che il matchmaking abbia inoltre alcuni problemi di non poco conto.

Su Reddit sono apparsi i primi post nel week-end appena concluso, nel quale i giocatori parlavano appunto dei problemi dai quali erano afflitti. Alcuni utenti lamentano l’espulsione inspiegabile dai server nei quali si trovano con gli amici per giocare, mentre altri addirittura sono impossibilitati a trovare partite nei server.

Gearbox è subito entrata in funzione per risolvere i problemi, anche se è difficile capire cosa stia succedendo ai server considerando soprattutto che gli altri titoli della serie, Borderlands 2 e The Pre-Sequel!, non stanno lamentando gli stessi problemi.

Vi ricordiamo infine che Borderlands 3 è stato da poco ufficialmente annunciato e con esso anche la sua data di uscita.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.