Rage 2: pubblicato il calendario dei DLC dopo il lancio

Di Mark
13 Maggio 2019

Bethesda inizia una settimana molto importante, quella del lancio di Rage 2, con un annuncio davvero molto significativo. Su Twitter, infatti, la software house ha pubblicato il calendario dei contenuti aggiuntivi per il nuovo titolo in uscita domani, 14 maggio 2019.

Come si evince dalla grafica, ci sono alcuni contenuti gratuiti, come i “World Events“, l’aggiornamento del Giorno 30 e il veicolo One Wheeler, mentre tutto il resto sarà a pagamento. Ad attirare l’attenzione sono, in particolare, l’Espansione 1, intitolata Rise of the Ghosts, e la seconda, ancora senza titolo, programmate rispettivamente per agosto e per l’autunno inoltrato. Le due espansioni aggiungono una quantità notevole di contenuti tra armi, veicoli, ambientazioni e anche nuovi capitoli della storia.

Le premesse sembrano essere molto buone, ora la parola ai fatti.

E voi giocherete a Rage 2?

 

Fonte

 



Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.




Scrivi un commento