Rainbow Six Siege: ecco il primo trailer della Stagione 2

Di Mark
14 Maggio 2020

Dopo il reveal a sorpresa del nome della nuova Stagione dell’Anno 5, Steel Wave, è comparso in rete il primo teaser trailer relativo ai due nuovi operatori.

Nel trailer, compaiono poche immagini ma davvero significative, andiamo subito a vedere i punti salienti di questo breve filmato. Sin dall’inizio abbiamo modo di vedere i due nuovi operatori, partiamo da Melusi, nuovo difensore sudafricano, non è chiaro quale sia la sua abilità ma, analizzando la frase che dice nel trailer (I predatori sparano per necessità e protegge tutto ciò che è loro), possiamo ipotizzare che la sua funzione sarà, probabilmente, quella di distrarre gli attaccanti per poterli flankare al momento giusto. Per quanto riguarda Ace, l’operatore norvegese si presenta in modo sicuramente più intuitivo parlando di muri troppo profondi e fenditure troppo strette che non possono fermarlo. Molto probabilmente l’attaccante sarà un hard breacher, anche se ancora non è chiaro il suo “modus operandi”.

Queste sono le nostre prime impressioni relative al trailer della nuova Stagione di Rainbow Six Siege. Voi cosa ne pensate ?

Appuntamento a lunedì 18 maggio per il reveal completo dei due nuovi operatori.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo




Scrivi un commento