Rainbow Six Siege – Svelata Operation Ember Rise

Rainbow Six: Siege
Di Andrea "Geo" Peroni
13 Agosto 2019

La pagina Facebook ufficiale della serie Rainbow Six ha svelato la nuova operazione, il cui reveal avverrà durante il Six Major Raleigh 2019 di agosto.

Nella prima foto ufficiale di Operation Ember Rise, accompagnata nella didascalia da una bandierà del Perù e una del Messico, possiamo vedere di sfuggita i due nuovi operatori che entreranno a far parte di Rainbow Six: Siege. Inoltre, viene confermato il rework della mappa Kanal.

A giudicare dal loro aspetto, pare evidente che gli ultimi rumor in merito ai due nuovi operatori, di cui vi abbiamo parlato qui, si riveleranno infine esatti. Nella stessa notizia, che vi consigliamo di rileggere, vi avevamo anche riportato le indiscrezioni sui nuovi gadget dei due operatori, che sembrano effettivamente richiamare il nome dell’operazione: Ember (tradotto con brace, dunque fuoco) Rise (alzarsi, risorgere, un possibile legame quindi con il rampino di cui si parlava nei rumor.

La fase finale del Six Major Raleigh 2019 avrà luogo dal 16 al 18 agosto.

Due nuovi Operatori da Peru e Messico si stanno unendo al Team Rainbow assieme al rework di Kanal.Bienvenidos a…

Posted by Rainbow 6 on Tuesday, 13 August 2019



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.