Resident Evil 8 – Nuove informazioni sul gioco Capcom

resident evil 8 news
Di Marco "Bounty" Di Prospero
7 Aprile 2020

Nonostante la recente uscita di Resident Evil 3 Remake, Capcom sta già lavorando su Resident Evil 8, nuovo capitolo della saga zombie. Secondo alcuni interessanti rumors, sembra che il gioco si intitolerà Resident Evil 8: Village e che la cover ufficiale riporti il numero 8 in stile romano, sovrapponendolo alla scritta “Village”, un po’ come accadeva in Resident Evil 7: Biohazard.

Attenzione: Proseguendo potreste incontrare spoiler sul finale di Resident Evil 7.

Sembra inoltre che avremo a che fare con un’altra strega, molto simile per natura e origine a Marguerite. Anche la nuova strega dovrebbe usare gli insetti ed inseguire il giocatore durante l’avventura. Tra i personaggi del gioco dovrebbe apparire il buon Chris Redfield, già presente nel finale di RE7 oltre che nel suo DLC. Non è chiaro se l’agente S.T.A.R.S. sia giocabile o se sia un semplice comparsa. Il leak conferma infatti che protagonista del gioco sarà ancora una volta Ethan e che Chris appaia in alcuni flashback che riguardano Ethan, Mia e il loro ipotetico figlio. Apparentemente confermate, inoltre, un’ambientazione europea e la visuale in prima persona.

resident evil 8 news

L’uscita del gioco sarebbe prevista per il 2021 ma, considerando l’emergenza Coronavirus e la non ufficialità delle informazioni, la notizia è da prendere con le pinze. Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi qualora avessimo nuovi dettagli in merito.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento