Ride 2 – Disponibile il DLC Collector Bikes Pack

Ride 2
Di Diego "Lanzia" Savoia
4 Aprile 2017

L’italiana Milestone ha comunicato che da oggi è disponibile all’acquisto il nuovissimo DLC per Ride 2, che prende il nome di Collector Bikes Pack. L’espansione è progettata per PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Steam), ed è venduta al prezzo di €5,99. Di seguito l’elenco completo dei contenuti che possiamo trovare nel Collector Bikes Pack:

Kawasaki GPZ 900R Ninja 1989 – Se avete visto almeno una volta nella vita il film Top Gun non vi sarà sfuggito che Tom Cruise guida una Kawasaki GPZ900R. Ma la sigla GPZ900R Ninja è celebre anche per la doppietta al Tourist Trophy del 1984 nella classe Production.
MV Agusta Brutale 800 2016 – La più bella Brutale di sempre.
Suzuki GSX-R 750RR LE 1989 – Disegnata da Takahiko Kawaguchi, la Suzuki GSX-R750RR è stata prodotta in soli 500 esemplari per offrire al pubblico un’ottima base di partenza per partecipare alle gare.
Triumph Scrambler 2016 – Chi aspira a sentirsi come Steve McQueen nel film La grande fuga ha oggi la moto adatta per emularne le gesta, la Triumph Scrambler.
Bimota DB9 Brivido S 2014 – Dal design aggressivo, questo modello trasmette il più fedelmente possibile le sensazioni di guida.

Il Collector Bikes Pack non è affatto il primo pacchetto di espansione per il titolo di Milestone: potete trovare tutte le altre news a riguardo cliccando sul tag relativo più sotto.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento