Riot Games annuncia Project A, un hero shooter tattico inedito!

Di Andrea "Geo" Peroni
16 Ottobre 2019

Giornata di grandi annunci per Riot Games, che sta festeggiando i primi 10 anni di vita di League of Legends. Oltre allo spin-off Legends of Runeterra, per il quale potete già preregistrarvi cliccando su questo link, è arrivato anche un nuovo annuncio a sorpresa.

Si chiama Project A, ed è un nuovo sparatutto tattico in prima persona che non ha però alcun legame con l’universo narrativo di League of Legends.

Il video di annuncio del progetto, probabilmente ancora privo di un titolo ufficiale, non ci offre molti indizi sul gioco, se non che sembra avere qualche similitudine con sparatutto hero based come Overwatch. In questo momento, però, come abbiamo appena ricordato, le informazioni sul gioco sono davvero minime.

Cosa vi aspettate da Project A di Riot Games?

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento