Home Videogiochi News Rotto il day one di Call of Duty Modern Warfare in USA!

Rotto il day one di Call of Duty Modern Warfare in USA!

Atteso per venerdì 25 ottobre, lo sparatutto Activision è già in vendita presso alcuni rivenditori!

La notizia non sorprende più di tanto, dato che capita ormai sempre più di rado che i negozi di videogiochi, specialmente quelli non facenti parte di una grande catena, rispettino il giorno di uscita per iniziare a vendere un titolo.

Basti pensare, sempre per restare in ambito di Call of Duty, a Black Ops 4 lo scorso anno. La data di uscita era fissata per il 12 ottobre, ma già all’inizio del mese circolavano video e immagini del gioco già messo in vendita con largo anticipo rispetto al giorno stabilito.

Come potete vedere da Reddit consultando uno dei numerosi thread che sono nati nelle ultime ore, alcuni negozi statunitensi hanno deciso di mettere in vendita Call of Duty: Modern Warfare già da oggi, anticipando di 4 giorni la release ufficiale e rompendo di fatto il day one.

Occorre segnalare però che ci sono alcune informazioni contrastanti sulla questione. Alcuni utenti sono effettivamente entrati in possesso di una copia del gioco, ma non è ancora chiaro se e in che modo sia possibile giocare in anticipo a Modern Warfare. Mentre alcuni giocatori sostengono di avere già accesso al gioco, altri riportano invece che il gioco rimane sostanzialmente bloccato alla schermata del menù principale, in attesa della pubblicazione della patch del day one che darà libero accesso a tutte le modalità (campagna, multiplayer, Spec Ops e Survival, quest’ultima esclusiva PS4).

Alcuni giorni fa, gli sviluppatori hanno parlato dell’assenza delle loot box in Modern Warfare e dell’arrivo di un Pass Battaglia, così come di alcune importanti modifiche alla progressione del giocatore che dirà addio alla mitica modalità Prestigio.

Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile dal 25 ottobre su PS4, Xbox One e PC.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425