[Rumor] È questo il titolo del nuovo gioco di Batman?

Di Andrea "Geo" Peroni
22 Giugno 2020

In attesa di conferme ufficiali, il popolo del web continua a discutere del nuovo videogioco di Batman ormai in sviluppo da anni.

Sappiamo per certo che Warner Bros. Montreal, gli sviluppatori di Batman: Arkham Origins, stanno creando un nuovo titolo dedicato all’Uomo Pipistrello, che stando agli ultimi rumor dovrebbe rappresentare un reboot del franchise e che quindi non avrà niente a che fare con la serie Arkham.

L’annuncio di questo nuovo gioco è atteso da molto tempo. Se ne parlò in occasione della cerimonia dei TGA 2019 dello scorso dicembre, si tornò a parlarne a maggio e poche settimane fa nell’ambito dei rumor intorno agli eventi di Microsoft e Sony per Xbox Series X e PlayStation 5.

L’ipotesi più accreditata è che il gioco verrà rivelato ufficialmente ad agosto, in occasione dell’evento DC Fandome organizzato da Warner Bros. per i fan dell’universo DC. La major aveva organizzato la sua prima conferenza privata nella storia dell’E3 per l’edizione di quest’anno, cancellata però in seguito all’emergenza sanitaria da Coronavirus.

In attesa delle informazioni ufficiali, ci pensa ResetEra a far parlare nuovamente del gioco di Batman, facendo notare che Warner Bros. ha registrato da poche settimane un interessante dominio sul web che si riferisce al nuovo gioco di WB Montreal.

Stando a quanto riportato, il nuovo gioco di Batman si chiamerà Gotham Knights, lasciando addirittura intendere che il titolo potrebbe portare con sé una inedita modalità co-op con Bruce Wayne affiancato, forse, da Robin o altri supereroi legati alle sue storie.

Interessante notare inoltre come, sempre secondo lo stesso post, WB abbia registrato anche il dominio SuicideSquadGame.com, alimentando le voci degli ultimi giorni su Rocksteady Studios. I creatori originali della serie Arkham sarebbero infatti al lavoro su un gioco dedicato alla squadra di supercattivi della DC, ma anche in questo caso non abbiamo avuto notizie concrete.

Cosa ne pensate?

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento