skylanders imaginators crash spyro
Home Videogiochi News [RUMOR] La serie Skylanders è a rischio chiusura?

[RUMOR] La serie Skylanders è a rischio chiusura?

0

La serie Skylanders  sembra essere prossima al fallimento secondo quanto riportato dall’insider Liam Robertson di Unseen64. Durante l’estate è toccato a Disney Infinity chiudere i battenti, e lo stesso potrebbe accadere a Skylanders.

Imaginators, l’ultimo capitolo della saga uscito lo scorso 14 ottobre, ha venduto pochissimo, lasciando così Activision nel dubbio sul possibile rinnovo o meno del prossimo titolo previsto per il 2017. Anche la serie tv Skylanders Academy lanciata su Netflix pare non abbia riscosso molto audience tra il pubblico.

Ricordiamo che stiamo parlando di rumor e che nulla è stato ancora confermato. Vi invitiamo quindi a prendere questa notizia con le dovute precauzioni in attesa di futuri aggiornamenti.

Scritto da
Marco "Chuck" Zanolini

Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

YouTooz presenta i nuovi prodotti su Minecraft e Skylanders

Youtooz, azienda che crea oggetti da collezione dedicati al mondo dei videogiochi,...

skylanders academy

Sondaggio Activision cita una collection di Skylanders, la serie torna nel 2023?

È da molto tempo che non si parla della serie Skylanders, ma...

Ecco tutti i giochi disponibili al lancio di Nintendo Switch

Nintendo Switch è finalmente arrivata, e con essa anche il già pluridecantato...

Dopo 6 anni consecutivi Skylanders si prende una pausa

Come vi abbiamo riportato più volte nel corso delle ultime ore, Activision...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425