Home Videogiochi News [Rumor] Marvel’s Avengers, svelata una nuova supereroina che si unirà ai Vendicatori

[Rumor] Marvel’s Avengers, svelata una nuova supereroina che si unirà ai Vendicatori

Dovremo attendere ancora parecchi giorni prima di vedere il primo gameplay ufficiale di Marvel’s Avengers, ma in rete si discute già circa le possibili sorprese che Square-Enix potrebbe annunciare.

Marvel’s Avengers, ecco quando vedremo la demo del Comic-Con

Nel corso dell’ultimo E3 di Los Angeles, Square-Enix e Crystal Dynamics hanno finalmente svelato Marvel’s Avengers, gioco action sviluppato in collaborazione con Marvel Games ed Eidos Montreal che vedrà la luce il 15 maggio 2020, su PS4, Xbox One, PC e Google Stadia. Il gioco si concentrerà sui Vendicatori classici (Iron Man, Captain America, Hulk, Thor, Vedova Nera), e proporrà una storia completamente inedita e slegata dal Marvel Cinematic Universe. Ancora in piedi invece, ma l’ipotesi sembra sempre remota, l’idea di un collegamento con Marvel’s Spider-Man di Insomniac Games.

Oltre ai personaggi principali, nel corso del supporto post-lancio gli sviluppatori introdurranno anche altri volti noti dei fumetti della Casa delle Idee. Sempre all’E3 di Los Angeles, come ricorderete, venne mostrato un primo teaser dedicato ad Hank Pym, lo scienziato supereroe conosciuto con il nome di Ant-Man.

Da alcuni giorni però, a seguito della presentazione del gameplay a porte chiuse avvenuto al San Diego Comic-Con, hanno iniziato ad emergere insistenti voci sull’annuncio di un nuovo personaggio che si unirà al roster di quelli già svelati. Il personaggio in questione sarebbe una supereroina particolarmente apprezzata negli ultimi anni su carta stampata, Kamala Khan, anche conosciuta con lo pseudonimo di Miss Marvel. A differenza dell’originale Miss Marvel (Carol Danvers, che oggi è conosciuta come Captain Marvel), Kamala è un’Inumana che acquisisce i suoi incredibili poteri dalle Nebbie Terrigene (curiosamente, nel trailer reveal del gioco abbiamo già sentito parlare della Terrigenesi, e difatti anche noi abbiamo ipotizzato la presenza degli Inumani). Con poteri molto simili a quelli di Mister Fantastic, Kamala, dopo l’esordio nel 2014, entra rapidamente a far parte della cerchia dei personaggi principali della Casa delle Idee, ottenendo una testata personale, una partecipazione al grande crossover Civil War II, e si unirà in seguito al nuovo team di Avengers.

Per il momento, vi ricordiamo che questi sono solamente rumor non confermati. Tuttavia, la prospettiva di vedere Miss Marvel all’interno di Marvel’s Avengers è particolarmente allettante, che ne dite?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425