Home Videogiochi News Marvel’s Avengers, ecco quando vedremo la demo del Comic-Con

Marvel’s Avengers, ecco quando vedremo la demo del Comic-Con

Tra i protagonisti dell’ultimo E3 di Los Angeles c’è stato sicuramente Marvel’s Avengers, il nuovo videogioco sviluppato da Crystal Dynamics in collaborazione con Eidos Montreal che si propone come un’esperienza tutta nuova ispirata ai celebri supereroi della Casa delle Idee.

Dopo il reveal durante il panel di Square-Enix, gli sviluppatori hanno avuto modo in più occasioni di parlare del gioco e di alcuni retroscena, come ad esempio le microtransazioni che promettono di non essere invasive, o il fatto che il titolo non sarà un vero e proprio open world come si ipotizzava all’inizio.

Marvel’s Avengers non sarà un titolo open world, vediamo il perché

Durante il Comic-Con di San Diego che si sta svolgendo in queste ore, Marvel Games ha mostrato la nuova demo di Marvel’s Avengers al pubblico presente in sala, chiamata A-Day Demo, che però non è stata pubblicata in rete.

Per poterla ammirare, dovremo attendere ancora diverse settimane. Il reparto marketing della compagnia ha infatti svelato che il video della A-Day Demo verrà reso pubblico solamente alla fine del mese di agosto, dunque potremmo dover attendere dalle 5 alle 6 settimane per vedere, finalmente, all’opera Marvel’s Avengers.

Già durante l’E3 un filmato footage aveva permesso di osservare le prime sequenze del gioco. Se volete recuperare il filmato, stranamente non oscurato da Square Enix, vi basta cliccare su questo link. Molti fan, in ogni caso, si chiedono se effettivamente la demo di Marvel’s Avengers verrà resa disponibile per tutte le piattaforme, ma su questo argomento gli sviluppatori non si sono mai pronunciati.

Marvel’s Avengers sarà disponibile dal 15 maggio su PS4, Xbox One, PC e Stadia.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

God of war – Nuovi capitoli in fase di sviluppo | Rumor

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Rise of the Ronin | Trofei

Rise of the Ronin  Obtained all trophies. Flying the Nest  Cleared the...

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425