no man's sky
Home Videogiochi News [Rumor] No Man’s Sky e Hello Games chiudono i battenti

[Rumor] No Man’s Sky e Hello Games chiudono i battenti

[AGGIORNAMENTO] La notizia è stata smentita. Si è trattato di un fraintendimento che si è, come sempre, ingigantito con il passaparola. Hello Games resta al suo posto, resta da vedere cosa ha in mente Murray per il suo gioco.

[NEWS ORIGINALE] Prendete tutto quello che seguirà con le dovute precauzioni, perché ovviamente si tratta di voci non confermate. Nelle ultime ore su Reddit stanno circolando pericolose indiscrezioni riguardo Hello Games, la software house di Sean Murray, e il suo No Man’s Sky, al centro di numerose critiche nei mesi scorsi dopo una pubblicazione a dir poco travagliata.

Le voci (ribadiamo, non confermate) riportano di come Hello Games sia ad un passo dalla chiusura a causa delle numerose minacce ricevute da Murray e dai suoi 12 dipendenti, che si sarebbero ritrovati accerchiati dalle critiche dopo la pubblicazione del gioco. Una conferma potrebbe arrivare dai vari profili social della società, che da settimane non pubblicano alcun aggiornamento. Alcuni insider, come Jen Yuannn, avrebbero confermato su Twitter queste voci, dopo che l’indiscrezione è partita appunto sul post di Reddit che trovate sotto.

https://twitter.com/tommylul/status/788704245528748032?ref_src=twsrc%5Etfw

L’ultima dichiarazione di Sean Murray risale ormai a quasi due mesi fa, ma gli addetti ai lavori confermavano che il director di No Man’s Sky stava lavorando ad un nuovo grosso aggiornamento per il gioco. Seguiremo da vicino la situazione, ma se le voci si dovessero rivelare veritiere si tratterebbe di un danno gravissimo.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425