[Rumor] The Avengers Project “dirottato” su next gen

Di Andrea "Geo" Peroni
5 Marzo 2019

Ricordate The Avengers Project? Forse alcuni di voi no, considerando che sono più di 2 anni che non ne abbiamo notizie. Ma noi sì, ce lo ricordiamo molto bene.

Nel gennaio 2017 Square-enix e Marvel annunciarono un’imprevedibile collaborazione ne avrebbe dato vita a The Avengers Project, un titolo sviluppato da Crystal Dynamics ed Eidos Montreal incentrato sui supereroi della Casa delle Idee ormai onnipresenti sul grande schermo.

Da quel gennaio 2017, quando il gioco si mostrò con un teaser particolarmente inquietante, non abbiamo più visto nulla del gioco. Non sappiamo che tipo di gioco sarà, non sappiamo la sua data di uscita, non conosciamo il motore grafico, non sappiamo sostanzialmente niente di niente.

Il perché potrebbe essere legato, secondo il rumor che si è diffuso nelle scorse ore, al “dirottamento” di The Avengers Project. Secondo segmentnext, che ha scovato un’offerta di lavoro da parte dei creatori di Tomb Raider e Rise of the Tomb Raider. Si parla infatti del nuovo progetto in lavorazione presso lo studio, che sarebbe previsto per le console next gen vale a dire PlayStation 5 e la prossima Xbox, che ha come nome in codice Anaconda e che potrebbe essere presentata proprio all’E3 2019 in occasione del tradizionale showcase di Microsoft.

Per The Avengers Project, insomma, si prospetta un’attesa ancora molto lunga.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.