Home Videogiochi News [Rumor] Un rivenditore svela la data di uscita di Spider-Man

[Rumor] Un rivenditore svela la data di uscita di Spider-Man

Dopo l’annuncio della data di uscita di God of War, sono ancora molte le esclusive PS4 previste per il 2018 in attesa di una finestra di lancio. Days Gone, Dreams, forse Ghosts of Tsushima dei Sucker Punch, e naturalmente anche Spider-Man. Il gioco Insomniac Games, presentato per la prima volta all’E3 2016, si è mostrato varie volte negli ultimi mesi tra video gameplay e trailer, ma ancora non sappiamo precisamente quando potremo averlo a disposizione.

Un rivenditore svedese, Coolshop, potrebbe però aver svelato in anticipo la data di uscita di Spider-Man. Il nuovo gioco Marvel, infatti, è stato messo in listino con un giorno di lancio fissato per il 28 settembre 2018. Teoricamente, la data potrebbe essere plausibile, visto che Sony eviterebbe la concorrenza di altri grossi titoli della stagione autunnale come Call of Duty che porterebbero via preziose vendite, ma al momento si tratta solamente di una data indicativa e senza informazioni ufficiali.

Per il momento, le uniche cose che sappiamo su Marvel’s Spider-Man è che sarà un gioco deciso a esplorare la vita di un Peter Parker che già da vari anni è il supereroe che vigila su New York. Questo ci mostrerà un aspetto inedito della sua esistenza, che si divide tra l’Uomo Ragno e il semplice cittadino con tutti i problemi del semplice cittadino. Non mancheranno alcune sorprese, come la comparsata di Miles Morales, lo Spider-Man afroamericano apparso per la prima volta sulle pagine di Ultimate Spider-Man. Potete leggere qualcosa di più nel nostro speciale dedicato.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Rise of the Ronin | Trofei

Rise of the Ronin  Obtained all trophies. Flying the Nest  Cleared the...

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Dragon’s Dogma 2: disponibile una demo per creare il personaggio!

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425