Sekiro – A due settimane dal lancio ecco il nuovo trailer

Sekiro: Shadows Die Twice
Di Andrea "Geo" Peroni
11 Marzo 2019

A meno di due settimane dal lancio fissato per il 22 marzo, From Software e Activision hanno pubblicato il nuovo trailer di Sekiro: Shadows Die Twice.

Il gioco sviluppato dai creatori di Dark Souls e Bloodborne, in uscita su PS4, Xbox One e PC, è già stato vincitore di numerosi premi come Best of Gamescom e Best Action Game a Gamescom 2018, e secondo le prime impressioni della stampa si tratta di un altro grande capolavoro di Hidetaka Miyazaki.

In questo titolo, i giocatori affronteranno straordinari nemici in un mondo oscuro e contorto. Nei panni del “Lupo con un braccio solo” potranno scatenare un arsenale di micidiali strumenti protesici e potenti abilità ninja combinati ad azioni furtive, movimenti verticali e intensi combattimenti all’ultimo sangue.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.