Home Videogiochi News Sette nuovi campionati su licenza in PES 2019

Sette nuovi campionati su licenza in PES 2019

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che PES 2019 includerà 7 nuove licenze ufficiali complete di campionati di calcio. Questo annuncio conferma il costante impegno, da parte di KONAMI, nell’aumentare il numero di licenze incluse nella serie PES.

Le sette nuove licenze ufficiali di campionati di calcio di PES 2019 sono: la Superliga Danese, la Liga NOS Portoghese, la Pro League Belga, la Super League Svizzera, la Ladbrokes Premiership Scozzese, la Superliga Argentina e, in esclusiva su PES 2019, la Premier Liga Russa. Tutte le squadre presenti in questi campionati appariranno in PES 2019 con la loro licenza ufficiale.

KONAMI è particolarmente orgogliosa di aver siglato un accordo di esclusiva con la Premier Liga Russa, PES 2019 sarà l’unico videogioco di calcio a includere le licenze di tutti i club di questo torneo tra cui il CSKA Mosca, lo Zenit San Pietroburgo e lo Spartak Mosca.

Il gioco più bello del mondo non è mai stato così realistico grazie alle possibilità offerte dal software ‘Enlighten’ che permetterà un’incredibile grafica 4K HDR su tutte le piattaforme. La funzione ‘Global Illumination” permetterà una resa perfetta di luci e ombre in tempo reale che andrà a migliorare ulteriormente la grafica in-game e i dettagli del pubblico. PES 2019 vedrà notevoli miglioramenti anche nella riproduzione dei manti erbosi di tutti gli stadi, farà il suo ritorno la possibilità di giocare le partite durante le nevicate, le partite che si giocheranno a Mosca saranno di conseguenza ancora più realistiche!

“L’annuncio dell’acquisizione delle licenze di nove nuovi campionati di calcio in PES 2019 è un chiaro segnale che il nostro obiettivo è quello di fornire ai fan ciò che desiderano, più licenze ufficiali,” ha affermato Jonas Lygaard, Senior Director for Brand and Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. “Abbiamo molta fiducia nel percorso che abbiamo deciso di intraprendere con l’acquisizione di nuove licenze, questo è solo il primo passo verso un ulteriore miglioramento di PES. PES 2019 sarà il nostro migliore videogioco di sempre e includerà più licenze di club e di campionati che in passato.”

PES 2019 sarà disponibile dal 30 agosto per PlayStation®4, Xbox One™ e PC (STEAM).

Questo nuovo capitolo della serie Pro Evolution Soccer sarà disponibile in due differenti edizioni fisiche, l’edizione standard con in copertina l’ambasciatore mondiale del gioco Philippe Coutinho e un’edizione speciale con in copertina David Beckham, quest’ultima permetterà ai fan di sbloccare i bonus myClub. KONAMI rilascerà, inoltre, un’edizione digitale che includerà ancora più contenuti myClub.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425