Soulsborne No Hit Run: uno streamer completa tutti i Souls senza subire un colpo!

Di Claudio Caudullo
22 Marzo 2019

Incredibile ma vero. Il suo nome è The Happy Hob, ed è uno streamer/youtuber che, nei giorni passati, ha tentato più volte la famosa sfida personale chiamata “Soulsborne No Hit Run” che consisteva nel completare tutti i Souls (Demon’s Souls, Dark Souls 1, 2, 3) ed anche Bloodborne in successione, senza essere mai colpito. Nel caso in cui subivi un danno ti toccava riavviare l’intera sfida da capo.

E’ stato davvero un massacro mentale per lo streamer, dove spesso veniva colpito durante i vari tentativi ma, con la sua fascia rossa in testa e i tanti fan pronti a supportarlo, è riuscito nel suo intento, portando a termine la sfida proprio ieri!

Un’impresa incredibile che ha catturato l’attenzione di FromSoftware stessa che, con un tweet, si è congratulata con il giocatore.

Adesso lo streamer si gode la vittoria e, nel frattempo, si prepara ad una nuova God run dedicata a Sekiro: Shadows Die Twice; il nuovo titolo di FromSoftware! Vi ricordiamo che nel suo canale Twitch troverete l’intera run, che rimane un pezzo parecchio interessante da guardare;  nel frattempo preparatevi alla nostra recensione di Sekiro: Shadows Die Twice, che uscirà nei giorni successivi.

Cosa ne pensate di questa sfida? Tentereste mai qualcosa del genere? Fateci sapere!



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Shenmue I & II