uagna spyro unreal engine
Home Videogiochi News Spyro the Dragon – Il fan remake si mostra in un nuovo video

Spyro the Dragon – Il fan remake si mostra in un nuovo video

1

I lavori sul fan remake di Spyro the Dragon, gioco del quale vi abbiamo già parlato mesi fa, procedono a gonfie vele. Il progetto, supervisionato dall’utente Valerian, si è infatti mostrato recentemente in un nuovo video ambientato nell’HUB del mondo degli Artigiani, prima location del gioco.

Il gioco è sviluppato in Unreal Engine 4, e come possiamo vedere la realizzazione sembra davvero precisa e minuziosa nei dettagli anche se alcune componenti sono ovviamente ancora da limare. Attualmente, Spyro è in mano ad Activision, e i rumor riguardo una remastered (in stile Crash Bandicoot) ufficiale della trilogia originale sono aumentati di parecchio sul web.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Qualcuno sta cercando di sistemare il peggior gioco di sempre di Spyro

Anche i giochi brutti hanno fan che vogliono provare a salvarli, e...

First 4 Figures presenta una nuova statua di Spyro!

Mentre Spyro 4 è ancora disperso nell’etere, ammesso che esista, First 4...

L’anno del drago sta per finire… e di Spyro ancora neanche l’ombra

Nel clamore dei Game Awards, tra gli annunci di Okami 2, The...

Spyro Reignited Trilogy arriva domani su Xbox Game Pass!

Il momento che molti fan del draghetto viola stavano aspettando è finalmente...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425