Home Videogiochi News Tekken 8: svelati in video Azucena e Raven

Tekken 8: svelati in video Azucena e Raven

Tekken 8 rappresenta senza troppi dubbi una delle punte di diamante di Bandai Namco per quest’anno. Il picchiaduro, dopo i trailer relativi a Jun Kazama (madre di Jin) e Hwoarang, è tornato a far parlare di sé grazie alla Closed Beta, di cui vi abbiamo peraltro descritto ogni caratteristica nel nostro speciale. Nelle ultime ore tuttavia, la casa giapponese ha rilasciato due nuovissimi trailer, atti ad illustrare altrettanti nuovi combattenti.

Nei filmati in calce all’articolo abbiamo la possibilità di vedere all’opera Azucena, un’inedita combattente appassioanta di caffè che fa delle mosse in stile wrestling il proprio stile, e Raven, un ninja proveniente da Tekken 5.

L’ultimo capitolo della serie introdurrà una nuovissima meccanica di gioco chiamata “Heat System“, che permetterà ai giocatori di sfruttare aggressività e tattica, ed incorporare attacchi offensivi nello stile di gioco, con movimenti speciali e potenziamento delle abilità dei personaggi in base alle caratteristiche specifiche di ognuno.

Ricordiamo che il nuovo picchiaduro dell’azienda giapponese, sviluppato su Unreal Engine 5, uscirà esclusivamente su PS5, Xbox Series X\S e PC, con una data ancora da fissare. Con molta probabilità seguiranno aggiornamenti durante i numerosi appuntamenti estivi che ci accompagneranno, sperando che venga definito quanto prima il giorno di pubblicazione.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

forza motorsport
8.8

[Recensione] Forza Motorsport

I giochi di guida rappresentano ormai una buona fetta del mercato videoludico....

Microsoft sarebbe al lavoro su due titoli su licenza non annunciati

In attesa di formalizzare definitivamente l’acquisizione di Activision-Blizzard, Microsoft sembra focalizzata intensamente...

Quantum Error si mostra in un nuovo trailer

Quando TeamKill Media annunciò Quantum Error nel 2020, l’FPS horror ispirato a Dead...

The Last of Us: lo sviluppo del titolo multigiocatore sarebbe “bloccato”

Come ben sappiamo ad inizio anno Naughty Dog ha annunciato che nel...