Home Videogiochi News [TGA 2018] Ecco Crash Team Racing: Nitro Fueled

[TGA 2018] Ecco Crash Team Racing: Nitro Fueled

Ecco che sul palco dei TGA 2018 viene annunciato ufficialmente il remake di CTR: Crash Team Racing.

Il gioco, che si chiamerà Crash Team Racing: Nitro Fueled, sarà disponibile dal 21 giugno 2019 su PS4, Xbox One e Switch. Il remake, ad opera di Beenox, avrà tutti i contenuti del gioco originale, compresa la feature del gioco in splitscreen fino a 4 giocatori.

Sviluppato da Beenox e pubblicato da Activision, Crash Team Racing Nitro-Fueled riparte da zero e rimasterizza il gioco originale di corse Crash portando i personaggi, i kart, i circuiti e le arene alla moderna grafica della console HD. I fan saranno in grado di vedere le espressioni e le buffonate di Crash e dei suoi amici in bellissimi dettagli mentre si sfiorano a vicenda con power-up e trucchi su tutti i circuiti originali. Nel gioco, la posta in gioco è alta e la competizione è agguerrita mentre i giocatori corrono con una varietà di personaggi della serie Crash Bandicoot, tra cui Crash, Coco, Dr. Neo Cortex e altri, contro l’egocentrico Nitros Oxide per salvare il nostro pianeta dalla distruzione. Nel nuovo gioco tornano Avventura, Arcade Single Race e Cup Race, Time Trials e Battaglia. Giocate Crash Team Racing Nitro-Fueledin single player o sfidate i vostri amici online e offline.

I giocatori che vogliono ingranare la marcia con Crash Team Racing Nitro-Fueled possono pre-ordinare la  Crash Team Racing Nitro-Fueled – Nitros Oxide Edition. Nell’edizione digitale deluxe, quello che si autoproclama il pilota più veloce della galassia, Nitros Oxide, sarà un personaggio giocabile sin dal primo giorno in tutte le modalità di gioco. I giocatori riceveranno anche il gioco completo Crash Team Racing Nitro-Fueled, il kart Hovercraft di Oxide, skin a tema spaziale per Crash, Coco, Cortex e molto altro. I giocatori che non acquistano la Nitros Oxide Edition potranno ottenere il personaggio di Nitros Oxide e il kart Hovercraft di Oxide completando alcune delle sfide più feroci nella modalità Avventura.

Crash Team Racing Nitro-Fueled Crash Team Racing Nitro-Fueled – Nitros Oxide Editionsono disponibili per il pre-ordine a partire da oggi. Crash Team Racing Nitro-Fueled sarà disponibile al prezzo di vendita consigliato di €39,99. Crash Team Racing Nitro-Fueled – Nitros Oxide Edition prezzo di vendita consigliato di €59,99.

Ecco il reveal trailer del gioco.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425