the elder scrolls blades
Home Videogiochi News The Elder Scrolls Blades disponibile in accesso anticipato

The Elder Scrolls Blades disponibile in accesso anticipato

Sempre in occasione del 25esimo anniversario della serie The Elder Scrolls, evento tale per cui Bethesda ha già reso disponibile Morrowind GOTY gratuitamente, la software house statunitense ha annunciato che da oggi The Elder Scrolls: Blades è entrato in fase di accesso anticipato sui dispositivi Android e iOS compatibili.

E’ pertanto possibile effettuarne il download sul proprio dispositivo, ed accedere con le credenziali di un account registrato su Bethesda.net. Il gioco al momento è accessibile solamente a scaglioni, motivo per cui Bethesda ricorda ai propri utenti di tenere sott’occhio le email, nel caso in cui si dovesse ricevere l’invito per poterlo giocare.

Per chi non sapesse di cosa si tratta, The Elder Scrolls: Blades è un titolo dedicato esclusivamente al mercato mobile. Annunciato durante lo scorso E3 2018, il titolo rappresenta una riproposizione dell’universo dei TES, in chiave logicamente “portatile”. Si tratta di un titolo che riprende alcune meccaniche dai dungeon crawler più tipici, immergendo il giocatore in un contesto ruolistico semplificato attraverso una modalità Storia, che ci vedrà partecipi nelle schiere delle Blades.

Scritto da
Alberto Baldiotti

Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425