Ubisoft annuncia Far Cry 3 Classic Edition tra i contenuti del Season Pass di Far Cry 5

Di Claudio Caudullo
2 Febbraio 2018

Oggi grandi annunci per gli amanti della saga Far Cry, infatti Ubisoft ha svelato i nuovi contenuti del Season Pass per Far Cry 5, e tra questi spicca il ritorno di Far Cry 3 con una Classic Edition!

Far Cry 3 è di sicuro il più amato della saga grazie anche ad ottimi cattivi ben caratterizzati come l’amatissimo Vaas e la sua definizione di follia. I giocatori di Far Cry 5 che acquisteranno la Gold Edition per Xbox One e Ps4 riceveranno anche il Season Pass con dentro questa nuova edizione di Far Cry 3 inclusa, anche se sarà possibile comprare separatamente il Season Pass, oppure aspettare l’estate 2018 per acquistare Far Cry 3 Classic Edition come gioco standalone senza aver bisogno del 5.

Ed i giocatori su Pc rimangono a bocca asciutta? No, anche loro riceveranno gratuitamente una copia di Far Cry 3, anche se si tratterà semplicemente del gioco vero e proprio e non di una “classic edition”, ovviamente acquistando il Season Pass o comprando la Gold Edition.

Oltre al ritorno di Far Cry 3 ecco i contenuti che troverete nel Season Pass:

  • Ore di tenebra: I giocatori viaggeranno indietro nel tempo per combattere la guerra in Vietnam contro i Viet Cong.
  • Dannati Luridi Zombi: Come potete intuire dal titolo i giocatori affronteranno orde di zombie affamati in vari scenari che rimandano ai classici film in stile B-Movie.
  • A spasso su Marte: Questa missione sarà giocata nel pianeta Marte e metterà i giocatori contro un branco di aracnidi marziani.

Dal Vietman a Marte queste espansioni promettono ore di divertimento in tanti scenari diversi e divertenti! Speriamo che, insieme alla nuova Far Cry 3 Classic Edition, riusciranno a far valere il costo del Season Pass e cosa più importante, divertire noi giocatori.

Vi ricordiamo che Far Cry 5 arriverà per Xbox One, Ps4 e Pc dal 27 Marzo 2018, giusto un mesetto d’attesa. Mentre aspettate godetevi questo nuovissimo Story Trailer.



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Yakuza Kiwami 2