Home Videogiochi News Un grande gioco Square-Enix entro marzo 2020, sarà FF VII o il Progetto Avengers?

Un grande gioco Square-Enix entro marzo 2020, sarà FF VII o il Progetto Avengers?

Durante l’ultimo incontro con gli azionisti, Square-Enix ha discusso dei profitti degli ultimi mesi, che in alcuni casi non sono stati certamente all’altezza delle aspettative.

Just Cause 4, ad esempio, non è stato capace di generare profitti, e anche Shadow of the Tomb Raider, affidato ad Eidos Montreal dopo l’abbandono da parte di Crystal Dynamics, non è stato capace di mantenere le aspettative della società. È anche vero che, nel mese di gennaio, la nuova produzione Square-Enix Kingdom Hearts III ha fatto registrare ottimi risultati, ma non si trattava dell’oggetto di interesse dell’ultima riunione tra gli azionisti.

La dirigenza del colosso nipponico ha anche annunciato che ha intenzione di lanciare un grande gioco tra aprile 2019 e marzo 2020, ed è già stato dichiarato che il grande annuncio verrà fatto all’E3 2019.

Secondo VG247, che ha riportato la notizia, la possibilità più concreta è quella che riguarda il remake (o il primo dei remake) di Final Fantasy VII, in sviluppo ormai dal 2015 sotto la direzione di Tetsuya Nomura. C’è però un problema, in questo senso: il gioco ci è sempre stato presentato come un’esclusiva, probabilmente temporale, di PlayStation 4, dunque appare difficile pensare che Square decida di portare l’attesissimo gioco all’E3 al quale, come sappiamo, Sony non presenzierà.

C’è un altro progetto tripla A in sviluppo, che secondo chi scrive ha più possibilità di essere il grande gioco pronto all’annuncio, e cioè il Progetto Avengers di Crystal Dynamics. Annunciato più di 2 anni fa, il gioco non si è mai mostrato se non con il teaser che lo ha svelato. Che sia questo il gioco pronto per il lancio entro il marzo del prossimo anno?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425