Home Videogiochi News Un leak avrebbe rivelato il prezzo shock di PlayStation 5

Un leak avrebbe rivelato il prezzo shock di PlayStation 5

Nelle ultime ora ha preso piede un leak che, dall’altro lato dell’oceano, potrebbe accendere in modo definitivo la competizione tra Sony Microsoft. Abbiamo già visto con la presentazione di PlayStation 5 alcune caratteristiche delle futura generazione del colosso giapponese ma, al di là di Teraflopsray tracingretrocompatibilità e tutte le altre interessantissime informazioni che abbiamo ricevuto, sappiamo che ad influenzare buona parte della nostra scelta, sarà soprattutto il peso che avranno le nuove console sui nostri portafogli.

PS5 – I giochi non avranno tempi di caricamento

Sebbene ancora non abbiamo alcun tipo di informazione riguardo al prezzo né di Xbox Series X né di PlayStation 5, il sito di un outlet americano, Notebookcheck, ha rivelato che un negozio canadese, Play N Trade Vancouver Island, avrebbe aperto i preordini per la next-gen di Sony valutandola attorno ai 559,99 CA$, corrispondenti esattamente a 397$ americani che sono più o meno la stessa somma se quantificata in euro. Un prezzo che ci aspettavamo sicuramente più alto dato l’innalzamento del livello delle prossime console e che potrebbe costituire una minaccia per la controparte americana qualora l’indiscrezione si rivelasse veritiera.

Ovviamente, come vi ricordiamo ogni volta che si parla di un leak, le informazioni sono da prendere con le pinze, dal momento che non è stato ancora rivelato nulla di ufficiale a riguardo. Se tutto ciò si rivelasse vero sarebbe sicuramente un dato positivo per l’utenza che, si sa, in periodo natalizio è sicuramente più propensa a spendere, anche a fronte di aver “schivato” un prezzo nettamente superiore.

Voi cosa ne pensate ?

Fonte

Scritto da
Mark

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.

%s Commento

  • Sicuramente un fake perché uscendo quasi in contemporanea dovrebbero mettere anche i preordini di xbsx con relativo prezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425