Un leak avrebbe rivelato il prezzo shock di PlayStation 5

Di Mark
31 Marzo 2020

Nelle ultime ora ha preso piede un leak che, dall’altro lato dell’oceano, potrebbe accendere in modo definitivo la competizione tra Sony Microsoft. Abbiamo già visto con la presentazione di PlayStation 5 alcune caratteristiche delle futura generazione del colosso giapponese ma, al di là di Teraflopsray tracingretrocompatibilità e tutte le altre interessantissime informazioni che abbiamo ricevuto, sappiamo che ad influenzare buona parte della nostra scelta, sarà soprattutto il peso che avranno le nuove console sui nostri portafogli.

PS5 – I giochi non avranno tempi di caricamento

Sebbene ancora non abbiamo alcun tipo di informazione riguardo al prezzo né di Xbox Series X né di PlayStation 5, il sito di un outlet americano, Notebookcheck, ha rivelato che un negozio canadese, Play N Trade Vancouver Island, avrebbe aperto i preordini per la next-gen di Sony valutandola attorno ai 559,99 CA$, corrispondenti esattamente a 397$ americani che sono più o meno la stessa somma se quantificata in euro. Un prezzo che ci aspettavamo sicuramente più alto dato l’innalzamento del livello delle prossime console e che potrebbe costituire una minaccia per la controparte americana qualora l’indiscrezione si rivelasse veritiera.

Ovviamente, come vi ricordiamo ogni volta che si parla di un leak, le informazioni sono da prendere con le pinze, dal momento che non è stato ancora rivelato nulla di ufficiale a riguardo. Se tutto ciò si rivelasse vero sarebbe sicuramente un dato positivo per l’utenza che, si sa, in periodo natalizio è sicuramente più propensa a spendere, anche a fronte di aver “schivato” un prezzo nettamente superiore.

Voi cosa ne pensate ?

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: | |

Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo


1 commento:


  1. Francesco Arienti


Scrivi un commento