Home Videogiochi News Un utente ha scovato riferimenti alla Battle Royale nella beta PC di Modern Warfare

Un utente ha scovato riferimenti alla Battle Royale nella beta PC di Modern Warfare

L’argomento Battle Royale in casa Activision continua ad essere particolarmente sentito, nonostante Infinity Ward abbia spiegato di non essere interessata, al momento, a svilupparne una per Call of Duty: Modern Warfare.

Eppure, il colosso americano sta facendo di tutto per farne quantomeno una parte del nuovo corso della sua serie sparatutto di punta. Treyarch, con Black Ops 4, ha dato il via alle danze proponendo la modalità Blackout, la prima Battle Royale del franchise e della storia di Activision. Tra pochi giorni, inoltre, sarà lanciato in via definitiva Call of Duty Mobile, che si propone di portare la pura e classica esperienza della serie su smartphone e tablet con tanto di Battle Royale al seguito che avrà anche alcune meccaniche inedite rispetto a Blackout.

Per il reboot di Modern Warfare, la posizione ufficiale di Infinity Ward al momento è: “non ci interessa, per ora“. Queste le parole di Joe Cecon poco più di un mese fa ai microfoni di IGN, in un’intervista che potete recuperare qui, ma molti rumor lasciano intendere che le cose siano diverse da come gli sviluppatori vogliono farle sembrare. E il recente avvio della beta su PC non ha fatto altro che confermare queste voci.

Un utente ha infatti analizzato il codice di Modern Warfare tramite la versione PC della beta (che vi ricordiamo andrà avanti anche su Xbox One e PS4, con tanto di cross-play, fino alle ore 19:00 del 23 settembre), e ha scovato un chiaro riferimento ad una modalità Battle Royale e alle sue meccaniche. Come potete vedere dal tweet qui sotto, diffuso dallo youtuber TGR, i riferimenti sono chiari.

https://twitter.com/TheGamingRevoYT/status/1174838941410836480?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1174838941410836480&ref_url=https%3A%2F%2Fcharlieintel.com%2Freport-modern-warfare-pc-beta-files-contains-many-references-to-battle-royale%2F56761%2F

Secondo i rumor, la modalità Battle Royale sarà sviluppata da Raven Software (che effettivamente sta lavorando a Modern Warfare ma non viene accreditata nei titoli di testa della beta) e sarà disponibile all’inizio del 2020. Non è tutto: la modalità non solo sarà inserita in maniera gratuita per i possessori di Modern Warfare, ma potrebbe anche essere venduta separatamente, questo ovviamente per ampliare notevolmente il bacino d’utenza.

Siete interessati ad una modalità di questo tipo per Call of Duty: Modern Warfare?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425