Una demo di MediEvil presto in arrivo su PS4?

Di Andrea "Geo" Peroni
24 Settembre 2019

I fan di Sir Daniel Fortesque potrebbero avere presto una graditissima sorpresa a giudicare da un leak apparso su ResetEra.

MediEvil, il remake dell’omonimo indimenticabile action adventure apparso sulla prima PlayStation, è ad un mese esatto (o quasi) dal lancio. Il gioco, sviluppato da Other Ocean, sarà infatti disponibile dal 25 ottobre, ovviamente in esclusiva per PS4.

PlayStation Italia ha recentemente annunciato che i fan che accorreranno alla Milan Games Week, che si terrà nel weekend tra il 27 e il 29 settembre a Milano Rho Fiera, potranno provare in anteprima MediEvil grazie ad una versione di prova, ma sembra che questo lusso non sarà limitato ai soli giocatori presenti in fiera.

MGW, PlayStation Italia porta Marvel’s Avengers, MediEvil, Nioh 2 e molto altro

Alcuni utenti del forum ResetEra hanno infatti avvistato e riportato una pagina sul PlayStation Store nipponico, poi rimossa, che faceva riferimento ad una demo di MediEvil, in arrivo entro pochi giorni. Tra le informazioni scovate all’interno del forum, pare che la pagina facesse riferimento alla prima settimana di ottobre come periodo per il lancio della demo.

Ora, non sappiamo se questa demo di MediEvil sia reale oppure no, ma possiamo scommettere che l’annuncio potrebbe arrivare già stasera in occasione del nuovo State of Play di Sony. Un appuntamento molto importante, non solo per i rumor che circolano intorno ad esso (Warner Bros. potrebbe presentare il nuovo Batman Arkham, mentre pare che Kojima possa presenziare con un nuovo trailer di Death Stranding), ma anche e soprattutto per le certezze: protagonista assoluto dell’evento sarà The Last of Us: Part II, l’attesissimo gioco di Naughty Dog.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.