Valentina Vignali testimonial italiana di NBA 2K20, sarà a MGW per giocare con i fan

Di Andrea "Geo" Peroni
6 Settembre 2019

La modella e cestista italiana Valentina Vignali è stata scelta da 2K Games come nuova testimonial italiana di NBA 2K20, videogioco sportivo disponibile da oggi su PS4, Xbox One, Switch e PC.

La notizia è stata data dalla stessa giocatrice sul proprio profilo Facebook insieme ad un annuncio: la Vignali sarà infatti presente a Milan Games Week 2019, che si terrà dal 27 al 29 settembre a Rho Fiera, per giocare a NBA 2K20 con tutti i fan che lo vorranno.

Finalmente posso comunicarvi la notizia di cui vi ho parlato nei giorni scorsi: sono la nuova testimonial del videogioco di basket più famoso al mondo, NBA 2K! Da oggi è in vendita ovunque e lo sapete che per la prima volta ci saranno anche le squadre di WNBA? Fra qualche settimana saró anche alla Milano Games Week per giocare insieme a voi, non vedo l’ora!

Come ricorda la cestista italiana, in NBA 2K20 una delle grandi novità risiede nell’introduzione della Women’s National Basketball Association, la lega professionistica di pallacanestro femminile degli USA.

Finalmente posso comunicarvi la notizia di cui vi ho parlato nei giorni scorsi: sono la nuova testimonial del videogioco…

Posted by Valentina Vignali on Friday, 6 September 2019



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.