Home Videogiochi News Wolfenstein: Youngblood – Primo trailer e data di uscita per il nuovo FPS di Bethesda

Wolfenstein: Youngblood – Primo trailer e data di uscita per il nuovo FPS di Bethesda

Dopo il teaser di poche ore fa, ecco che Bethesda scioglie ogni dubbio: Wolfenstein: Youngblood ci viene presentato con il primo trailer ufficiale dedicato alla storia, insieme ad alcune informazioni inedite e, inoltre, alla data di uscita fissata per l’estate.

Wolfenstein: Youngblood ti catapulterà (insieme a un amico!) nella Parigi degli anni ’80 per affrontare la macchina da guerra del Reich nei panni di una delle due figlie gemelle di B.J. Blazkowicz: Jess e Soph. Terrorizza gli impettiti oppressori insieme a un amico, oppure alleati con un compagno gestito dell’IA per annientare i nazisti mentre segui le tracce di tuo padre, scomparso nel nulla.

DELUXE EDITION – Invita un amico a giocare gratuitamente con te con il Buddy Pass

Similmente ai lupi, che cacciano in branco, il Buddy Pass della Deluxe Edition di Wolfenstein: Youngbloodti permetterà di giocare con un amico, anche se questo non possiede una copia del gioco. Potrai fornire l’esclusivo Buddy Pass incluso nella Deluxe Edition a un amico per volta, permettendogli di scaricare e giocare gratuitamente a Wolfenstein: Youngblood, a patto che giochi insieme al possessore della Deluxe Edition. Gli utenti che utilizzano il Buddy Pass per giocare gratuitamente potranno decidere in qualsiasi momento di acquistare la copia completa del gioco per giocare da soli e online con altri giocatori.

La Deluxe Edition include anche vari bonus cosmetici, tra cui il Cyborg Skin Pack, che ti permetterà di equipaggiare le sorelle Blazkowicz con le versioni in lega di titanio di armature potenziate, armi da fuoco, coltelli e asce.

MachineGames, in collaborazione con Arkane Studios, pubblicherà Wolfenstein: Youngblood, il primo gioco cooperativo moderno della serie, il 26 luglio 2019 per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite, non solo Loki: in arrivo la collaborazione con Fallout!

Epic Games sta iniziando a suggerire le prossime collaborazioni di Fortnite. Dopo...

PlayStation Store: ecco gli sconti del fine settimana per PS4 e PS5

Sony ha deciso, dopo aver comunicato le novità per il catalogo Extra e Premium di...

Gaffe di Rai 2: pubblicizza il film Prey con l’artwork del videogioco di Arkane

Nella serata di giovedì 16 maggio, Rai 2 ha trasmesso in prima...

Xbox – La prossima console next-gen di Microsoft potrebbe arrivare nel 2026

In un episodio del podcast ufficiale di Xbox a febbraio, il presidente...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425