Home Videogiochi News Xenon Racer, al via l’open beta su Steam

Xenon Racer, al via l’open beta su Steam

0

3DClouds si prepara al lancio della beta di Xenon Racer, nuovo gioco di corse tutto italiano che potrete provare su Steam a partire da oggi. Ecco tutte le informazioni necessarie nel comunicato stampa diffuso nel pomeriggio.

A partire dalle ore 18:00 CET del 27 Febbraio fino alle ore 18:00 CET del 6 Marzo, il gioco di corse arcade futuristico Xenon Racer sarà giocabile in Open Beta su Steam. Per la prima volta sarà possibile giocare a Xenon Racer anche con il supporto ai volanti.
Unendosi alla Open Beta i giocatori da tutto il mondo potranno lanciarsi in drift sfrenati tagliando le curve a bordo delle macchine potenziate dallo Xenon prima del lancio ufficiale previsto per il 26 Marzo e dare il loro feedback.
Xenon Racer, sviluppato da 3DClouds, è in arrivo, sia in edizione fisica sia in edizione digitale, su PlayStation®4 e PS4 Pro, sulla famiglia di device Xbox One inclusa Xbox One X, su Nintendo Switch e Steam.
Nuove feature
Nella versione Beta di Xenon Racer abbiamo introdotto il supporto ai seguenti modelli di volanti: Logitech G25, G29 e G920, Thrustmaster TX Racing, T300 RS, T150 RS, T80, TMX Force, T-GT, Ferrari 458 e TS-XW, Fanatec ClubSport e CSL Elite. In aggiunta è confermato che Xenon Racer supporterà i monitore Widescreen e il frame rate sbloccato.
Contenuti della beta
La versione Beta di Xenon Racer include la Gara Veloce e le modalità Multiplayer Online. Ci sono due differenti tracciati da provare “Tokyo Garden” e “Lake Louise Forest”, entrambi possono essere percorsi anche nella loro versione Reverse. Inoltre, due differenti modelli di vetture sono presenti in Open Beta, nelle versioni Normal e Performance. Infine è stata aggiunta una skin esclusiva pensata per celebrare l’evento: è disponibile per la vettura Nasuzu.
Due Contest per la Beta organizzati da SOEDESCO
Dieci giocatori avranno la possibilità di vincere una versione completa del gioco il giorno del lancio partecipando a uno dei due contest, dedicati alle Leaderboards e al Photo Mode. Ci sono premi per ciascun miglior classificato nelle quattro leaderboard dei tracciati disponibili e sei premi per le migliori foto scattate in gara o all’interno del garage.
Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Carrumble è ora disponibile

I giocatori PC potranno scaricare CARRUMBLE, l’originale  gioco di combattimenti tra auto, da STEAM...

Carrumble – Piccolo rinvio per il gioco, in arrivo anche una open beta

Lo studio italiano indipendente 3DClouds ha annunciato oggi che il lancio di...

Carrumble: Il gioco (gratis) di auto che si distingue

Quando si parla di giochi di auto, spesso si commette l’errore di...

Il nuovo indie italiano Carrumble apre i battenti della closed beta su PC

3DClouds annuncia oggi l’inizio della closed beta per l’adrenalinico e originale car...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425