Niente primavera per Deathloop, Arkane rinvia ancora una volta il gioco

Di Andrea "Geo" Peroni
8 Aprile 2021

Nonostante i buoni propositi di Arkane, Deathloop non uscirà in primavera.

I creatori di Dishonored e Prey hanno annunciato pochi minuti fa che Deathloop, lo sparatutto per PS5 e PC, non arriverà più il 21 maggio come inizialmente programmato, bensì il 14 settembre, sempre sulle piattaforme appena citate.

Arkane ha pubblicato una nota su Twitter nella quale si scusa con i giocatori, e chiede maggior tempo per perfezionare al meglio Deathloop e pubblicare una grande esperienza.

Ecco la nota di Arkane, firmata dal game director Dinga Bakaba, dall’art director Sebastien Mitton e dall’intero team di sviluppo:

Abbiamo preso la decisione di rinviare il lancio di Deathloop al 14 settembre 2021.

Vogliamo impegnarci per la qualità e per preservare le ambizioni del nostro team, garantendo la salute e la sicurezza di tutti in Arkane. Useremo il tempo extra per raggiungere il nostro scopo: creare un’esperienza divertente e particolare.

Ci scusiamo per la prolungata attesa e vi ringraziamo per la passione e l’eccitazione. Questo è il carburante che mette in moto la nostra creatività e il nostro duro lavoro. Non vediamo l’ora di mostrarvi presto qualcosa di più di Deathloop.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento